+39 348.0936849
owl.marco@gmail.com

per ASD

Aderendo al Settore Nazionale Tiro con l’Arco CSEN, PROGETTO ARKĀN® opera per suo conto (tutte le attività rientrano solo tra quelle del Settore suddetto), nel rispetto delle sue procedure e dei documenti generali (a riguardo occorre contattare l’Ideatore e Responsabile di PROGETTO ARKĀN®).

IMPORTANTE: il Responsabile di PROGETTO ARKĀN® fornisce alle ASD che organizzano attività ufficiali (autorizzate da lui e dal Settore Nazionale Tiro con l’Arco CSEN): il logo, i file degli score e dei totem dei vari raduni e, qualora necessario, supporto materiale per lo svolgimento di attività specifiche. Al fine va richiesta una concessione gratuita e non esclusiva per l’uso del Marchio e dei suoi documenti/regolamenti al solo fine di organizzare, diffondere e promuovere le attività sportive, formative e manifestazioni in genere autorizzate dal Titolare stesso e proposte dalle ASD affiliate esclusivamente a CSEN (tutti i documenti relativi a PROGETTO ARKĀN® sono di proprietà del solo Titolare depositario del Marchio stesso e protetti ai sensi del D.lgs. 10 febbraio 2005 n.30 e nel relativo Regolamento di Attuazione – D.lgs 13 gennaio 2010 n.33). Contattaci per maggiori informazioni e giocare con noi!

Affiliazione e tesseramento delle ASD al CSEN

Chi volesse tesserarsi al Settore Nazionale Tiro con l’Arco CSEN per partecipare ai raduni PROGETTO ARKĀN® (e più in generale a tutte le iniziative arcieristiche CSEN) può farlo o contattando una ASD già affiliata o attraverso la BAS (Base Associativa Sportiva) ITSA scrivendo alla mail itsaitaliana@gmail.com per avere tutte le informazioni.

Comunicazioni alle Autorità di P. S. e Municipali

Aspetti medico sportivi e sanitari